IL PUNTO E' UN ALTRO E PIÙ PROFONDO

SanGiacomo 28 Agosto 2008


C'è ma non esiste
Il mio conflitto d'interesse.
Malgrado i fiaschi e le mie papere quotidiane,
I poteri forti e il popolo più o meno in buona fede,
mi ha rieletto Presidente.
Perchè la Repubblica delle Banane 
Diventi finalmente una stato federale virtuale.
Uno stato unito, ma sparpagliato.
In base al reddito pro capite.
In cui i pieni poteri saranno di me medesimo
E quelli trascurabili andranno agli enti locali.
Le riforme servono a questo, e questo è il mio obbiettivo.
Da solo vado avanti, per amore o per forza
Punto per punto e pienamente giustificato,
perchè il punto,
non è dialogo si o dialogo no
il punto è un altro e più profondo
qualsiasi opposizione o parere contrario
al mio volere
non conta assolutamente un tubo.
Non posso, ancora non ci sono riuscito
impedire ai quattro gatti
e che mi sono ad oggi contrari
di avere una loro opinione personale
Ma cercherò vendendo sempre e soltanto fumo
di limitare i danni collaterali
che loro potrebbero procurare
Non sarà facile, non sarà indolore,
più di un indizio, ho una certezza,
che manipolando l'opinione pubblica
ancora un po e a ragion veduta
La convincerò che è utile una semplificazione
è necessario superare l'attuale pluralismo delle idee
Per arrivare al pensiero unico
QUELLO DEL SOTTOSCRITTO
me la suono
io mi amo, io mi adoro
sono l'unto del Signore
sono sceso in campo
in questo caso sono onesto
( ma tutto era già chiaro e scontato )
non per il bene dello stato.
Ma per salvaguardare soltanto il mio patrimonio


                                                                  L'Araldo



Nessun commento:

Posta un commento