Altro giro Altra corsa

SanGiacomo  29 Luglio 2008


Me le canto,
me le suono
io mi amo,
io mi adoro,
sono l'unto del signore
sono sceso in campo
in questo caso sono onesto
ma tutto era già chiaro e scontato
non per il bene dello stato ( chi se ne frega )
ma per salvaguardare e aumentare il mio patrimonio
che è immenso, ma è ancora poco
in barba al popolo italiano che mi ha votato
per questo lavoro 16 ore al giorno
nelle altre 8 non mi riposo.
Dopo il lodo Alfano che è diventato legge su mio comando
ho tradito il mio avvocato
non penso più all'ennesimo processo
che mi vede ( IN ) giustamente coinvolto
ora tutto è sospeso, tutto è bloccato
per il presente , per il futuro e anche dopo
ora al sabato posso fare
finalmente un po' di straordinario
ora che è tassato al 10%.
La domenica dico la messa,
mi confesso e mi assolvo per la mancata promessa
della settimana appena trascorsa
recitando una preghiera
la successiva
ricomincia la danza
altro giro altra corsa
e con questa opposizione virtuale e vaporosa
per tutta questa legislatura.


                                                                          L'Araldo








Nessun commento:

Posta un commento