Go Turbo Matteo Gooo!!!!!

Nell'offuscato firmamento politico italico lui risplende come un astro nel cielo più alto. Mortaccio che baleno sembra un ufo. No non è un ufo è soltanto ducetto Matteo che sfreccia solitario nel cielo come un lampo, lui saetta veloce come una cometa priva del codazzo, certo che si!!!!!! Turbo ducetto solo che lo voglia in un secondo arriva, vede, tocca, provvede e vaaaaaaaaaaa!!!!!
" Woooosp " porco giuda ma che fa?
Sta rallentando? Si ferma?
Certo che no ! Turbo ducetto non rallenta e non si ferma, lui come un razzo impazzito continua a svolazzare tra terra e cielo.
Ma che azz stà combinando?
Fluttua a mezz'aria?  Fa una sosta?
Wooooooosch! No turbo Renzi no fluttua e non sosta, lui più veloce della luce continua la sua folle corsa destrosa, solo che lo voglia , zizzagando come un fulmine lui arriva, vede, tocca, provvede e vaaaaaaaa!!!!!!
Screeeech!!!! Che frenata porca eva ducetto Matteo sei o non sei turbobenito? Perchè mai ti stai fermando?
Perchè non continui come sei solito fare saettare super veloce tra terra e cielo?
Go turbo Matteo Gooooooo!!!!!
Tu sei un narciso e un parolaio che cambiando verso al non senso hai deciso che tu e solo tu in un batter d'occhio devi avere per te il potere assoluto go!!
Ipso facto!!!! Manco per il tubo prima di coronare il tuo sconnesso progetto devi salvare in un batti baleno di tutto punto lo stato dal disastro. Colpo di stato, in Italia c'è un problema, c'è ancora una bella costituzione democratica che vieta a tutti compreso turbo renzi, mano tese e voli solitari, poco male!!
Con turbo ducetto in quattro e quatt'otto il problema è risolto, quella ciofeca sarà rottamata senza indugio, via via turbomatteo più veloce del suono, tu con un sorriso ed un colpo di tacco al 100% risolvi tutto, se è così, certo che è così, è ottimo, allora turbomatteo può sfrecciare da solo?
Certo che no!!!!!
Nemmeno per scherzo!!!
Finchè ci sarà in vigore questa costituzione turboducetto detto Icaro da solo non sfreccia.
Punto
                                                      L'Araldo


Nessun commento:

Posta un commento